mercoledì 17 agosto 2016

STRINGIMI PIU' CHE PUOI..


Hola a todos DREAMERS!!!!

Oggi torniamo con una nuova recensione librosa di un romanzo letto ultimamente, edito dalla Newton Compton Editori. Si tratta di “Stringimi più che puoi” che fa parte della Collide Series, duologia scritta da Gail McHugh.

 


Il primo capitolo di questa serie viene definito un New York Time bestseller, una storia appassionante che “arriva con la forza di un ciclone per travolgere le lettrici americane”. Da questa interessante premessa scopriamo la trama del libro;

Dopo la prematura morte di sua madre, Emily Cooper, giovane ventiquattrenne del Colorado, si trasferisce a New York per iniziare una nuova vita con il suo fidanzato. Dillon Parker, ambizioso broker finanziario, è stato dolce, gentile e amorevole con la giovane, aiutandola in tutti i modi a superare il lutto subito. Tutto cambia quando Emily incontra Gavin Blake: bello, intelligente e tremendamente affascinante sconvolge la ragazza fin da subito mandandola in totale confusione con i suoi eleganti modi di fare e con il suo sguardo acceso e sensuale.

 Ma le sorprese non sono finite qui perché il destino ha in serbo per Emily una rivelazione che le renderà il tutto ancora più complicato: la forte amicizia che lega da tempo Gavin e Dillon, scoperta che cambierà ancora una volta le carte in tavola e che stravolgerà il già precario equilibrio sentimentale di Emily.

 “Stringimi più che puoi”  è un romanzo che fin da subito mi ha affascinato per la trama intrigante e appassionante che presenta. Non c’è ombra di dubbio sul fatto che il personaggio più interessante del libro sia il bello e tenebroso Mr. Blake. Nelle pagine iniziali ci viene presentato in tutta la sua maestosità; fascino e ricchezza costruiscono la sua fama di playboy acclamato, una corazza che nasconde una forte delusione d’amore che l’ha reso apparentemente cinico e freddo. Scopriremo però un Gavin sentimentale, unico nel suo genere ma soprattutto pazzamente innamorato di Emily, protagonista femminile che, nonostante appaia brillante e sicura di sé, è troppo remissiva per i miei gusti e fortemente sottomessa al superficiale e odioso (lasciatemelo dire) Dillon.

Sulla scia di 50 sfumature (ma non così spinto), il romanzo, adeguatissimo per questo periodo, è leggero e frizzante, adatto a pigre mattinate da trascorrere sotto l’ombrellone.

Vi invito quindi a leggere il secondo ed ultimo capitolo della serie “Perché ci sei tu”, di cui vi lascio la recensione qui sotto, che vi farà scoprire come finirà il triangolo amoroso tra Gavin,Emily e Dillon.


E nulla ragazze spero di esservi stata utile con questo articolo!!

Un bacio!!!
FOTO PRESE DAL WEB

7 commenti: