mercoledì 2 novembre 2016

Perchè ci sei tu...

Ciao a tutti DREAMERS,

Come promesso sono qui a parlarvi del seguito di "Stringimi più che puoi" di Gail McHugh, "Perché ci sei tu" ,capitolo conclusivo della Collide Series.

Ma dove eravamo rimasti?

Il finale del primo libro aveva visto Emily rendersi finalmente conto della malvagità dell'uomo che stava per sposare, abbandonandolo a poche ore dal matrimonio per correre tra le braccia del suo vero amore Gavin il quale però, a causa del precedente rifiuto da parte della ragazza, si era rifugiato su un'isola paradisiaca affogando il suo dolore nell'alcool e sprecando il suo tempo in futili avventure. Emily però non si arrenderà e cercherà Gavin in lungo e in largo fino a quando si recherà nell'albergo da sogno in cui alloggia l'uomo dove avranno luogo scontri intensi e passionali che porteranno ad una riappacificazione definitiva. Il loro ritorno a casa non sarà altrettanto facile poiché troveranno diversi ostacoli ad aspettarli... Si saranno definitivamente liberati di Dillon?? Oppure continuerà a tormentarli per ottenere la sua perversa vendetta??


Dopo "Collide" ero molto ansiosa di leggere il seguito perché mi aspettavo che il secondo romanzo fosse emozionante quanto il primo. Non potevo sbagliarmi di più...
 Già dopo i primi capitoli ero abbastanza delusa dai risvolti della storia e dalla trama alquanto ripetitiva adottate dall'autrice.
Infatti in una prima parte dove si sprecano parole sdolcinate e dichiarazioni d'amore trionfanti, troviamo una seconda in cui si susseguono vorticosamente intralci di ogni tipo, che metteranno a dura prova i protagonisti facendo apparire la storia, a mio avviso, troppo confusionaria ed eccessiva.


Insomma, che dirvi, "Pulse" non mi ha appassionata come è successo con il primo libro poiché l'ho trovato caotico e privo di una linea narrativa precisa.


Penso comunque di consigliarvelo per completare la storia del primo romanzo di cui vi lascio la recensione qui sotto
http://lamusicadeisogni.blogspot.it/2016/08/stringimi-piu-che-puoi.html


A presto! <3

5 commenti:

  1. Non conoscevo questa serie ma me la segno per le prossime letture :)

    RispondiElimina
  2. Sì te la consiglio!😁😁 La storia è molto carina! 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Andiamo a leggere di più sul primo libro, la nostra wishlist delle letture diventerà infinita ahah

    RispondiElimina
  5. La mia non finisce mai!!!! ahahhahaha

    RispondiElimina