lunedì 18 luglio 2016

I PREFERITI DEL MESE #GIUGNO


Ciao a tutti DREAMERS!!!


Con l'articolo di oggi voglio inaugurare una nuova rubrica per il mio blog, molto famosa sul web e che ritengo molto interessante: I PREFERITI DEL MESE 





Partiamo subito con la CANZONE DEL MESE: Duele el corazon (Enrique Iglesias ft. Wisin)




Enrique Iglesias riesce sempre a travolgermi con il suo ritmo latino creando ogni volta una nuova hit ascoltata in ogni dove. Per me, appassionata di danze latino-americane e assidua frequentatrice di lezioni di zumba, Enrique è un must have!!!!

 

 FILM DEL MESE: Se mi lasci non vale





Se si vuole passare una serata rilassante all'insegna della risata, Vincenzo Salemme è l'attore che fa per noi. Il comico napoletano non si smentisce mai, così come i suoi fedeli "seguaci", primo fra tutti il tragi-comico Carlo Buccirosso, riuscendo a fare della risata un'arte.

 

CAPO D'ABBIGLIAMENTO DEL MESE: Sandali no brand



Comodi, carini e sempre di tendenza, questi sandali low-cost si abbinano alla maggior parte dei capi presenti nel mio armadio.Decisamente li adoroooo!!!

 

ACCESSORIO DEL MESE: Orecchini no brand



Trovo questi orecchini semplici ma allo stesso tempo eleganti, adatti per tutte le occasioni, ovviamente abbinati all'outfit giusto ;)

 

MAKE-UP DEL MESE: Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics - Tan Warm



E' un fondotinta adatto proprio per l'estate, leggero, per niente polveroso che mi sta piacendo molto di cui farò una recensione più completa!

E questo è tutto DREAMERS, spero di avervi dato qualche suggerimento utile per l'estate!!!

A presto!!!

21 commenti:

  1. Anch'io faccio zumba, non vedo l'ora che arrivi settembre per riprendere ^_^ E anch'io sto usando Flat Perfection, lo uso in inverno come cipria e in estate come fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii anche io non vedo l'ora di riprendere..la adoro!!😍😍😍..sono d'accordo, il fondo è proprio ottimo!!

      Elimina
    2. Siiii anche io non vedo l'ora di riprendere..la adoro!!😍😍😍..sono d'accordo, il fondo è proprio ottimo!!

      Elimina
  2. Carini gli orecchini!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Carini gli orecchini!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao👋 il titolo del tuo blog è bellissimo e anche l'incipit!😊 Sono una sognatrice come te, quindi ti seguirò molto volentieri! Contraccambiamo le iscrizioni, mi unisco tra i tuoi lettori fissi su Blogger!❤ Hai scelto un'ottima canzone😍 io di Iglesias adoro anche Bailando!❤ Molto belli anche i sandali! A presto!😘

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i complimenti!!! Fa piacere quando vengono apprezzati i dettagli, che sono la cosa più importante...visto che abbiamo gli stessi gusti mi sono unita con piacere ai lettori fissi del tuo blog :) Un bacio grande! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  6. Ciao :) anche io sto usando Flat Perfection di Neve Cosmetics e mi trovo davvero benissimo, soprattutto ora che è estate e la mia pelle non tollera nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un fondotinta valido per questo periodo dell'anno, a volte non metto nemmeno la crema idratante sul viso perchè la mia pelle la rifiuta proprio!

      Elimina
    2. È davvero un fondotinta valido per questo periodo dell'anno, a volte non metto nemmeno la crema idratante sul viso perchè la mia pelle la rifiuta proprio!

      Elimina
  7. i sandali sono bellissimi,li voglio! poi con l'abbronzatura quel bianco sta benissimo:)
    bacioni!
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! Li adoro perché sono anche comodissimi infatti li ho acquistati anche nella versione nera...baci a te :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ringrazio di essere passata a trovarmi ! Ti seguo con piacere 😙

    www.alwaysmakeupblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è stato un piacere!Ti seguo anch'io sia sul blog sia su instagram ;)

      Elimina
    2. Figurati è stato un piacere!Ti seguo anch'io sia sul blog sia su instagram ;)

      Elimina
  10. anche io uso quel fondotinta, lo adoro <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è ottimo, ora sto testando il fondotinta minerale sempre di neve e mi sembra altrettanto valido!!!

      Elimina