domenica 23 ottobre 2016

I PREFERITI DEL MESE #SETTEMBRE

Hola DREAMERS!!!


Anche questo mese non può mancare la mitica rubrica I PREFERITI DEL MESE...


Cominciamo allora :-)




CANZONE DEL MESE: Adiòs di Ricky Martin




Stupenda, l'intreccio tra i diversi idiomi e il ritmo, che ti trascina letteralmente sulla pista da ballo, è sicuramente il segreto del successo di questa canzone


FILM DEL MESE: Io prima di te


Io prima di te (Me Before You) è un film del 2016 diretto da Thea Sharrock, tratto dall'omonimo libro di Jojo Moyes. Fra i protagonisti: Emilia Clarke, Sam Claflin, Jenna Coleman e Charles Dance.

Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente che ha cambiato radicalmente la sua vita in un attimo. Durante i 6 mesi di lavoro, Lou dimostrerà a Will che la sua vita poteva ancora essere degna di essere vissuta, e Will spingerà Lou ad "allargare i suoi orizzonti"...
Un film a mio avviso bellissimo, divertente e colmo d'amore *-*



CAPO D'ABBIGLIAMENTO DEL MESE: Maglietta no brand


Semplicemente deliziosa...non trovate?


ACCESSORIO DEL MESE: Collanina in oro bianco


Un regalo, per me importantissimo, che racchiude tanti significati *-* *-* *-*

MAKE UP DEL MESE: Correttore Avril


Dalla foto si nota che questo correttore non mi è piaciuto per niente :D :D :D scherzi a parte non vedo l'ora di provare altri prodotti di questo brand!!!

Spero, come sempre, di esservi stata utile...


Un mega abbraccio a tutti!!!


2 commenti:

  1. Ma come, Ricky Martin fa una nuova canzone e io non ne so niente?? :D La collanina è molto carina e il correttore di Avril è uno dei miei preferiti! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Non è nuova la canzone ma è pur sempre bellissima!!! Grazie mille cara :-)

    RispondiElimina