domenica 1 gennaio 2017

Olio di Karitè Viso e Corpo de I Provenzali










Bentornati amici DREAMERS!



Ho deciso di dedicare questo articolo ad un prodotto utile per la cura della pelle ovvero l'OLIO  DI KARITE' de I PROVENZALI



DAL LORO SITO


Bellezza naturale per viso e corpo
In inverno: usato quotidianamente può essere usato come un rimedio per le screpolature invernali  causate da vento, freddo e smog.

In estate: ottimo dopo una lunga esposizione al sole, ridona morbidezza e bellezza alla pelle.

Dopo la depilazione: eccezionale dopo la rasatura, calma l'epidermide e la pelle al tatto resta    liscia   e vellutata, già dal primo utilizzo.
          TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO
      DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
    S ENZA CONSERVANTI DI SINTESI 
         SENZA SILICONI E MATERIE PRIME DI SINTESI 


INCI

Butyrospermum Parkii Oil, Parfum, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables.






La mia opinione...


In piena estate, dopo varie esposizioni al sole, ero alla ricerca di un prodotto che idratasse la pelle in profondità e proprio in relazione a tale esigenza ho deciso di provare l'OLIO DI KARITE' VISO E CORPO. Dopo qualche applicazione ho notato un netto miglioramento: la pelle era ,finalmente, idratata, luminosa e lievemente profumata. Vi dico subito quindi che questo, a mio parere, è un prodotto molto valido che mantiene ciò che promette! Il packaging è molto comodo, l’olio è contenuto in un flacone di vetro scuro con apposito erogatore ottimo per evitarne lo spreco. La profumazione è delicata e piacevole, l’olio non è pesante anzi si assorbe velocemente senza lasciare la sgradevole sensazione di pelle unta. Personalmente l’ho utilizzato solo per idratare alcune zone del corpo (braccia e gambe) ma può essere usato anche come impacco per capelli. Che dire super promosso!!!


PREZZO   tra i 6 e gli 8 euro per 100 ml di prodotto


Come sempre spero di essere stata utile!


Al prossimo articolo J

3 commenti: