mercoledì 13 luglio 2016

In fuga..per tre!!!

Salve a tutti miei cari DREAMERS!!!


Oggi mi sono svegliata con una vena comica e ho deciso di trasmetterla anche a voi...come? Consigliandovi la visione del simpaticissimo film " In fuga per tre " :-)

Da Wikipedia...
In fuga per tre è un film diretto dal regista Francis Veber girato nel 1989, remake del film Due fuggitivi e mezzo


TRAMA
Protagonista del film è Lucas (Nick Nolte), un ex rapinatore di banche che esce dopo aver scontato 5 anni di prigione per via di 14 rapine, desideroso di ricominciare una nuova vita. Ma, mentre è in banca a prendere dei soldi, si trova coinvolto in una rapina effettuata dal rapinatore maldestro, inesperto e incredibilmente lento Ned (Martin Short). Lucas viene preso in ostaggio da Ned, ma i poliziotti Dugan e Tener credono che in realtà sia lui a compiere la rapina. Durante la fuga, Lucas viene maldestramente ferito alla gamba da Ned, e così i due si rifugiano a casa del dottor Horvath, un veterinario in pensione affetto da demenza senile, che scambia Lucas per un cane e lo cura come se fosse un cane....


LA MIA OPINIONE
Ho visto e rivisto questo film e ogni volta rido di gusto grazie all'interpretazione dei due protagonisti che, a mio avviso, hanno un sincronismo comico eccezionale. Nick Nolte, nei panni del burbero dal cuore tenero, Lucas, conquista il fruitore pian piano nel corso del film ; Martin Short, invece, travolge subito con la sua innata simpatia. Il film, con lo sviluppo della storia, diventa sempre più  divertente infatti le scene che preferisco si susseguono soprattutto nella seconda parte della pellicola ( da evidenziare la scena in cui Martin Short perde la parrucca :-) :-) :-) )




Insomma per chi vuole trascorrere un paio d'ore spensierate facendosi qualche risata questo è il film giusto da guardare!!!


Come sempre spero di esservi stata utile!


Fatemi sapere se ho ragione oppure no con i vostri commentiiii


A presto!!!

8 commenti:

  1. Ahahah sembra molto carino. Mi sono unita ai lettori fissi, se ti va di ricambiare sul mio blog^^

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cavolo l'ho visto proprio l'altra sera in tv e mi ha fatto sbellicare!!! Un film perfetto per una divertente serata in famiglia! E poi la piccola è così dolce! *-*
    Mi ha fatto piangere!!! ^-^

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici... Quella bambina è troppo tenera e carina!! Poi loro due sono troppo comici!!!

    RispondiElimina
  4. prendo appunti!! :) Ciaoooooo
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare e se vuoi partecipa pure al mio Contest!! grazie. :)
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta al tuo blog e ho messo il like alla pagina fb!! Ti aspetto!! ;)

      Elimina
    2. arrivooooooooooooo :)

      Elimina