sabato 14 maggio 2016

La mia opinione sulla CREMA ANTICELLULITE ANTOS

Ciao a tutti miei cari DREAMERS,


Finalmente l'estate è alle porte ed io già sento il calore del sole, il profumo del mare e della sabbia senza dimenticare però la tanto temuta PROVA COSTUMEEEE!!!!
Quest'anno ho avuto l'illuminazione, mi sono detta "sai che c'è di nuovo? voglio provare anch'io una crema anticellulite " e così ho fatto...



Sbirciando sul nostro comune amico web tra i tanti prodotti disponibili in commercio la mia attenzione è stata catturata dalle tante opinioni positive che ho letto sulla Crema Anticellulite Antos senza alghe.

ANTOS è una linea cosmetica con una propria filosofia di produzione e vendita, infatti dal loro sito si legge:

"Per creare la nostra linea di prodotti, abbiamo da sempre seguito alcune semplici regole che sono diventate la base della nostra filosofia di produzione e vendita. Cio che noi produciamo deve essere…

  1. SEMPLICE Tutto ciò che è semplice fa parte dei nostri prodotti, che sono formulati con meno ingredienti possibili, e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci.
  2. CREATIVO Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, e per questo bisogna creare dei cosmetici che non sembrino a tutti gli altri, ma che comunque siano apprezzati. Qui entra in gioco la creatività di Antos, e con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà, basta guardare le formule da un altro punto di vista…il nostro!
  3. ESSENZIALE Il nostro packaging è davvero essenziale, perchè per contenere i costi scegliamo i flaconi che vengono prodotti normalmente in serie, e le etichette le produciamo direttamente in sede. E’ un modo che abbiamo adottato da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!
  4. FRESCO Produciamo e vendiamo direttamente, o nel nostro spaccio aziendale o sul nostro sito, e può capitare che la crema che avete appena acquistato si trovi in quel barattolo solo da pochi giorni! In questo modo garantiamo la freschezza dei prodotti e riduciamo drasticamente l’uso di conservanti"


La crema anticellulite senza alghe (ho preferito questa alla versione con alghe) si presenta in un barattolo di plastica bianco che, ad essere sincera, non trovo comodo, ma soprattutto igienico poiché, per prelevare il prodotto, bisogna intingerci le mani. La consistenza è piacevole e per questo la crema si lascia massaggiare bene; la profumazione non mi fa impazzire perché preferirei avesse delle note più dolci (suggerirei alla vaniglia ;)).

Ma arriviamo alla domanda clou: la crema mantiene ciò che promette?
Sono circa due mesi che la utilizzo tutte le mattine, massaggiando dal basso verso l’alto, in modo circolare, le parti interessate e devo dire che noto un miglioramento, soprattutto per quanto riguarda l’elasticità della pelle che sento al tatto più liscia e tonica.
Ovviamente non posso dire che la cellulite sia scomparsa ( eh eh eh sarebbe troppo bello per essere vero ), infatti non si può pretendere un tale miracolo. Come sappiamo fattori quali lo sport e una corretta alimentazione devono lavorare in sinergia per ottenere risultati concreti. In definitiva, posso dire che il prodotto mi piace e secondo me vale la pena provarlo anche in base al rapporto qualità/prezzo.

INCI
aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, hidrocotile asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, erigeron canadensis extract**, lithospermum officinalis extract**, capsicum frutescens extract**, cupressus sempervirens extract**, trigonella foenum graecum extract**, opuntia ficus-indica usteri extract**, vaccinium myrtillus extract**,  ananas comosus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid ,limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

PREZZO   12 euro per 200 ml di prodotto


VOTO       8.5




E voi quali prodotti utilizzate per eliminare questo odioso inestetismo?!?!?!?


Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto :)


E con questo è tutto miei cari; spero che questa recensione vi sia stata utile :*
 

 

Nessun commento:

Posta un commento