domenica 1 maggio 2016

Let's go to LIBROlandia!!!

Ciao a tutti DREAMERS!!


Con questo articolo ci dirigeremo a LIBROlandia!!!

Ebbene sì! E' arrivato il momento di parlare di un'altra mia passione: i libri.
E direi di iniziare dal cantore dell'amore per eccellenza, da colui che attraverso le sue parole ci fa
sognare con le sue storie d'amore, il famoso americano Nicholas Sparks.


Molti ritengono che sia un autore che tratta tematiche perlopiù adolescenziali, ma io credo invece che i suoi libri si adattino a tutte le età poiché le sue storie sono profonde, attuali e spesso anche sorprendenti per le clamorose svolte create dallo scrittore.


Qui di seguito troverete tutta la sua bibliografia per conoscere o approfondire la sua storia letteraria!


1990 - Il bambino che imparò a colorare nel buio (Wokini: A Lakota journey to happiness and self-understanding), con Billy Mills
1996 - Le pagine della nostra vita (The Notebook)*
1998 - Le parole che non ti ho detto (Message in a bottle)*
1999 - I passi dell'amore (A walk to remember)*
2000 - Un cuore in silenzio (The Rescue)
2001 - Un segreto nel cuore (A bend in the road)
2002 - Come un uragano (Nights in Rodanthe)*
2003 - Quando ho aperto gli occhi (The guardian)
2003 - Come la prima volta (The wedding)
2004 - Tre settimane, un mondo (Three weeks with my Brother), con Micah Sparks
2005 - Il posto che cercavo (True Believer)
2005 - Ogni giorno della mia vita (At First Sight)
2006 - Ricordati di guardare la luna (Dear John)*
2007 - La scelta (The choice)*
2009 - Ho cercato il tuo nome (The lucky one)*
2009 - L'ultima canzone (The last song)*
2011 - Vicino a te non ho paura (Safe haven)*
2012 - Il meglio di me (The best of me)*
2013 - La risposta è nelle stelle (The longest ride)*
2014 - Le parole dell'amore (The words of love)
2015 - Nei tuoi occhi (See me) 

*:da essi sono stati tratti dei film che recensirò

E vi anticipo che bolle in pentola l'uscita di un nuovo libro intitolato "Two by Two" =D

Per scoprire di più riguardo a questo autore visitate il suo sito ufficiale che vi lascio nel link qui sotto

E non perdete le prossime recensioni...

Stay Tuned DREAMERS e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento