giovedì 19 maggio 2016

Recensione Correttore PuroBio Cosmetics

Buongiorno a tutti DREAMERS!!!



Avete presente quei giorni in cui pensi "Oggi non mi voglio truccare, lascio respirare la pelle", poi ti guardi allo specchio e loro sono lì, intorno ai tuoi occhi, scure e malefiche, addirittura sembra ti sfidino...di cosa parlo????


Ovviamente delle Occhiaie :)


Finalmente ho trovato il modo di metterle KO con il CORRETTORE CORRETTIVO PUROBIO COSMETICS N.32 ARANCIO



Dal sito PUROBIO....

"PuroBIO cosmetics nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, made in Italy, senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali.
Il nostro brand ha all’interno della stessa denominazione l’intento di offrire un cosmetico il più naturale e “puro” possibile senza che il cliente debba rinunciare a performance di alta qualità.
A garantire l’impegno e la validità dell’azienda nel campo “bio” ci sono le certificazioni: CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested.
I prodotti sono ideati e pensati per dare un tono di freschezza al concetto stesso di Biologico, spesso chiuso nella sfera delle erboristerie o destinato solo ad un certo tipo di clienti già affezionati al prodotto naturale."


INCI
VEGETABLE OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 ( IRON OXIDES), CI 75470 ( CARMINE)


Il prodotto si presenta nelle vesti di matitone, di un bel colore arancio molto pigmentato, specifico per coprire le occhiaie. Mi ha stupito positivamente il fatto che la mina sia molto morbida quindi il correttore risulta facile da applicare e da sfumare anche con le dita. Ovviamente dopo averlo steso bisogna tamponare sopra un correttore illuminante per un risultato ottimale.


PREZZO   7.89 euro per 2.30 gr di prodotto

VOTO       9

Della stessa tipologia sono disponibili altre tonalità:

N.31 VERDE per coprire i rossori e le discromie
N.33  GIALLO per illuminare
N.34  LILLA utile per le carnagioni spente

Vi lascio il link qui sotto nel caso voleste acquistarlo on line:

E voi a quali correttori vi affidate?
Fatemi sapere...

A presto!!!

2 commenti:

  1. Ci siamo appena iscritte al tuo blog! Questi matitoni interessano anche a noi e non facciamo altro che sentirne parlare bene! Dobbiamo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho ricambiato l'iscrizione sia sul blog che su fb!! ;D..ti consiglio di provarli..io sono tentata anche da quello illuminante!!!

      Elimina